Torna Indietro

Ottobre mese della prevenzione con ANDI

ANDI in collaborazione con MENTADENT ti regala un Mese della Prevenzione lungo un anno

Quest’anno ANDI in collaborazione con Mentadent ha deciso di innovare il Mese della Prevenzione Dentale, per regalare agli italiani un Mese ancora più ricco, che vale un anno.

A ottobre, durante il Mese della Prevenzione Dentale, come ogni anno sarà possibile prenotare una visita odontoiatrica gratuita, che comprenderà la prima grande novità di quest’anno: un test gratuito del pH salivare.

Una volta effettuata la visita e misurato il pH salivare, il dentista ANDI potrà suggerire al proprio paziente, se ritenuto necessario, un percorso di prevenzione, da portare avanti durante il corso dell’anno, che comprende alcune importanti prestazioni odontoiatriche di natura preventiva, offerte a importi privilegiati in esclusiva a coloro che si recheranno negli studi dei dentisti ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) aderenti al Mese della Prevenzione Dentale.
trattamenti a prezzi privilegiati, dopo visita e indicazione del dentista ANDI, sono: seduta d’igiene orale con ablazione del tartaro, sigillatura dei solchi e fluoroprofilassi professionale.

Queste prestazioni sono state selezionate per la loro importanza nella prevenzione di patologie del cavo orale e nel mantenimento di una corretta igiene orale.
Un’occasione unica, offerta la prima volta da ANDI in collaborazione con Mentadent, per permettere a tutti di intraprendere un importante percorso preventivo e continuare a prendersi cura della propria igiene orale durante tutto il corso dell’anno.

Chiamaci per una visita gratuita!


Torna Indietro

RECENSIONE

Il “Manuale di terapia integrata per l’odontoiatria” del dr. Enrico Cipriani si muove sul recupero di certe premure antropologiche e sull'approccio medico-odontoiatrico
...LEGGI TUTTO