Torna Indietro

PREVENZIONE PER IL CORONAVIRUS

taucheruhren herren

Siamo ancora nel periodo invernale dove l'influenza è in agguato e di sicuro il Coronavirus ci mette ancora più in allarme, quindi  un momento dove più che mai è importante fare prevenzione.

https://www.uhublotsale.me

Abbiamo molti strumenti difesa: Ci danno una mano la fitoterapia e l'omeopatia con sostanze che, sia rafforzano il sistema immunitario, che più direttamente hanno un'azione antivirale. Ne citiamo le principali:

Fitoterapici che innalzano le difese immunitarie; fondamentali nella prevenzione: Echinacea, Eleuterococco, Uncaria, Sambuco, Propoli, Curcuma, Astragalo, Papaya fermentata, Cumino nero (Nigella sativa), funghi. 

Integrazione di vitamine e sali minerali: Vitamina C vitamina D  (hanno azioni sia sul sistema immunitario ma anche antivirale) magnesio, ferro, zinco, vitamine del gruppo B, iodio, sali di Schuessler (complesso J, new era)

Omeopatici: Arsenicum album, ferrum fosforicum...

Preparati omotossicologici antivirali:

Omeogriphi Guna (un blister a settimana), Degrippal Legren ( 10 granuli una volta a settimana), Engystol Heel (una compressa al giorno)

Preparati fitoterapici antivirali:

Influel Biogroup, Influnam Named, Xanaflu Promo-pharma, Mic-five Mico Salud.

Il nostro consiglio è,come prevenzione, di associare un preparato omotossicologico  e un preparato fitoterapico, in più si possono assumere vitamina C, vitamina D e magnesio.

                                                                       Dr. Edgardo Cipriani


Torna Indietro

News

RECENSIONE

Il “Manuale di terapia integrata per l’odontoiatria” del dr. Enrico Cipriani si muove sul recupero di certe premure antropologiche e sull'approccio medico-odontoiatrico
...LEGGI TUTTO